NCC per Agenzie | Roma | Italia | ApolloTransfert

COLLABORA CON ApolloTransfert COME AGENZIA DI VIAGGIO PER SERVIZI NCC IN TUTTA ITALIA

Se sei un'agenzia di viaggio e ti piacerebbe aumentare l'offerta di servizi per i tuoi clienti, rivolgiti a noi. Offriamo servizi di trasporto NCC da e per aeroporti, stazioni, hotel, mete turistiche, convegni, fiere e qualsiasi altra destinazione i tuoi clienti debbano raggiungere. Richiedi maggiori informazioni sui nostri pacchetti di noleggio auto con conducente a prezzi agevolati!

Le nostre funzionalità dedicate alle agenzie di viaggio

La piattaforma web ApolloTransfert permette alle agenzie di viaggio di gestire online e i qualsiasi momento i servizi di noleggio con conducente acquistati. Per agevolare il tuo lavoro di agenzia e le possibilità di viaggio dei tuoi clienti, abbiamo attivato i seguenti servizi appositamente dedicati.

  1. Acquisto online di un noleggio van o auto con conducente, con possibilità di pagamento tramite carta di credito Visa o Mastercard e PayPal.

  2. Download in pdf della fattura automatica attraverso il pannello di controllo e comodamente accessibile online.

  3. Come agenzia di viaggio, attraverso il pannello di controllo e accessibile online, potrai visualizzare: nome e cognome dell'autista, telefono cellulare, marca, modello e targa dell'autoveicolo.

  4. Come agenzia di viaggio, potrai inserire i dati e le informazioni sul passeggero, come nome e telefono, direttamente dal pannello di controllo. Questo servizio è particolarmente utile nel caso in cui il passeggero sia diverso dall'acquirente.

  5. La cancellazione e rimborso del servizio, attraverso il pannello di controllo accessibile online, è possibile prima di 36 ore dall'orario di prelevamento del cliente.

  6. Invio di un avviso SMS al passeggero 24 e 5 ore prima dell'orario del trasferimento per ricordare la data e il luogo del prelevamento.

  7. Gestione dei ritardi da parte del passeggero: se il cliente della tua agenzia di viaggio fa un ritardo più lungo di 30 minuti all'appuntamento con l'autista, secondo le regole della piattaforma, il cliente deve pagare una penale di 10 euro in contanti all'autista, oppure online 13 euro con carta di credito o PayPal. L'agenzia di viaggio quindi può eseguire il pagamento online per conto del suo cliente, sollevandolo dall'inconveniente.

  8. Se il cliente ha bisogno di modificare il percorso di viaggio NCC, per esempio con l'aggiunta di una tappa intermedia o un cambio nel luogo di prelevamento o destinazione, viene applicato un supplemento extra in base al prezzo della tratta in più da effettuare. Il pagamento dovrà avvenire tramite carta di credito o PayPal. In questo caso, l'agenzia di viaggio può eseguire il pagamento online ad ApolloTransfert per conto del suo cliente, sollevandolo così dall'inconveniente.

Cosa aspetti? Entra in ApolloTransfert

CONTATTACI

ApolloTransfert - NEWSLETTER