Con quali Figure Collaboriamo?

Cerchiamo Collaboratori-Venditori con o senza Partita IVA che vendono Trasferimenti a Persone o Aziende che necessitano di un Trasferimento.
  • Venditori che procacciano Clienti sul proprio territorio.
  • Esperti di web marketing che hanno dimestichezza in pubblicità online, annunci, mail-list, Blog, TeleMarketing, Banners.
  • Operatori di Hotel, Agenzie Viaggi, Tour Operator, Addetti del settore Turistico.
  • Chiunque abbia capacità di Vendita.

Come viene venduto il Transfer?

Il Venditore indirizzerà i Clienti alla Propria Pagina di vendita Transfer www.ncctransferonline.it che sarà accessibile digitando il suo Codice Venditore.
Il Venditore guadagnerà una commissione per tutte le Corse vendute attraverso la sua pagina. Il Venditore potrà anche acquistare lui stesso la corsa per il cliente.
In ogni caso il Sistema invierà le Fatture via email al Cliente senza riportare l'importo della Commissione del Venditore.

Informazioni

Per qualsiasi informazione chiamaci al 328.912.6869 (anche WhatsApp) oppure scriveteci una email a info@apollotransfert.com.
Matteo Manili, Responsabile | ApolloTransfert

Simulazione di Vendita Transfer

L'introito dell'acquisto di un Transfer è diviso in 3 parti: Il Compenso dell'Autista, la Commissione dell'Agenzia e la Commissione del Venditore.
Il Venditore può impostare a piacere la propria percentuale di commissione dal 10% al massimo del 50% prima di vendere le Corse.

Inserire una Località (Indirizzo, aeroporto, hotel, Stazione) di Partenza e di Arrivo per visualizzare il Preventivo di un Transfer e il Fac-Simile della Fattura.
I Prezzi del simulatore sono Reali.